Come scaricare un video di youtube su whatsapp. Come convertire video youtube per whatsapp 2019-03-28

Come scaricare un video di youtube su whatsapp Rating: 9,8/10 978 reviews

Come Scaricare una Playlist di YouTube su un iPhone o un iPad

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Esistono invece soluzioni più precise: ad esempio si può scaricare il video di YouTube dal pc e poi trasferirlo sul vostro cellulare. Eventualmente puoi anche selezionare ed inoltrare più video per volta pigiando in corrispondenza di ciascun messaggio di tuo interesse presente in chat. Non lasciarti ingannare: chiunque sostenga di poter hackerare WhatsApp vuole qualcosa da te In rete troverai moltissimi articoli e guide che affermano di poterti insegnare come scoprire i messaggi di WhatsApp hackerando il telefono della tua vittima. Scaricata e avviata l'app dobbiamo selezionare Choose Video, selezioniamo dal nostro archivio il video che supera i 16 Mb, e che vogliamo ridurre e comprimere. Sono sicuro che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che tutti i tuoi amici non faranno altro che chiederti come e dove hai reperito quei fantastici video condivisi mediante la celebre app per la messaggistica. Molto rapido ed efficace ma decisamente più rozzo. Nella sua sezione denominata Funny ci sono video buffi di ogni genere: scherzi, sequenze divertenti aventi come protagonisti animali, spot televisivi e così via.

Next

Come scaricare video per WhatsApp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Una volta fatto il download, questo file andrebbe salvato in Google Drive per poterlo così inviare nelle chat di Whatsapp. Sebbene i due sistemi possono sembrare un po macchinosi e pochi pratici attualmente sono gli unici metodi che è possibile utilizzare per condividere un video Facebook su Whatsapp, ma vediamo nel dettaglio come fare. Per pubblicare il video su Whatsapp da un iPhone la procedura di scaricamento di un video da Facebook è leggermente più complicata, sia perchè non funziona dal browser, sia perchè non esiste un'app automatica. SendAnywhere mostra per default le foto, i video, i file audio, le app installate e la lista di contatti. Speriamo di averti aiutato a schiarirti le idee su quali sono i metodi migliori per farlo, ma se dovessi avere ancora qualche dubbio a riguardo scrivici pure nei commenti e ti risponderemo il prima possibile. Questa applicazione nel corso del tempo ha sostituito i vecchi messaggini di testo, che oramai sono quasi in disuso del tutto.

Next

Condividere un video di Facebook su Whatsapp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Possiamo farlo in due modi: dall'interno del browser, copiando il link presente nella barra delle url, per poi, dopo aver aperto WhatsApp, incollarlo nella chat del contatto che ci interessa. Non appena fatto, eseguite gli stessi passaggi elencati al punto 2 per condividerlo con un vostro contatto su WhatsApp. Purtroppo, come sicuramente ben saprai, non si possono pubblicare direttamente nella chat di WhatsApp — è possibile solo condividere i loro link — ma ti assicuro che per la qualità e la quantità dei video disponibili, vale assolutamente la pena prenderli in considerazione. Una volta scaricato sul pc dovrete trasferirlo sul telefono collegandolo al computer con una cavo usb. BastardiDentro è uno dei siti più irriverenti del Web. Guai, poi, a dimenticarsi di YouTube! Queste applicazioni funzionano esattamente nello stesso modo. Attraverso i siti web come KeepVid, scarichiamo il video sul pc computer e lo passiamo sul cellulare o attraverso il cavo usb, oppure direttamente via mail.

Next

Come condividere video Youtube su Whatsapp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Semplicemente si inserisce la url per scaricare velocemente qualsiasi video. Il primo di questi metodi è anche il più banale, e consiste nell 'inviare il link del video Youtube. Siti per trovare video YouTube per WhatsApp Se non ti interessa scaricare video per WhatsApp ma vai semplicemente alla ricerca di filmati interessanti da condividere in chat, eccoti alcuni siti che ti aiuteranno a scovare quanto di meglio ha da offrire YouTube. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città. Entrando nello specifico, senza tirarla troppo alla lunga, esistono due metodi differenti su come inviare filmati Youtube con Whatsapp iPhone. La risoluzione sarà minore e ne pagherebbe le conseguenze, ma è una soluzione da cogliere al volo. Whatsapp si sta trasformando sempre più da semplice chat in un canale di condivisione di foto e di video tra utenti.

Next

Come inviare video di Youtube su Whatsapp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Ma certo pensa che puoi tagliare video di YouTube e scaricare solo la parte interessata. Per questo motivo ho deciso di spiegarti quelle che mi hanno entusiasmato di più e che sono, soprattutto, gratis. Seleziona dunque un contatto tra quelli presenti nella sezione Chat recenti, fai tap sulla voce Inoltra presente nel menu che ti viene mostrato ed aspetta affinché il video venga inoltrato potrebbe volerci più o meno tempo a seconda della durata del filmato. Gli autori di questi contenuti affermano che i loro metodi sono semplici e sicuri, e che sono estremamente efficaci per spiare chat altrui. Siamo arrivati alla fine della nostra guida su come spiare WhatsApp a distanza.

Next

Come Scaricare una Playlist di YouTube su un iPhone o un iPad

come scaricare un video di youtube su whatsapp

. Intercettare le conversazioni private con mSpy è davvero un gioco da ragazzi: siamo certi che, una volta provato, non riuscirai più a farne a meno. Se vuoi tagliare e scaricare video di YouTube per far vedere ai tuoi amici solo gli spezzoni divertenti nessun problema esiste un servizio gratuito che non ti obbliga a scaricare tutto il video intero per poi tagliarlo con qualche software di editing video, assolutamente ti permette di fare tutto direttamente online, questo servizio si chiama. Ma vediamo nel dettaglio come fare. Questi sono solo alcuni dei servizi online per scaricare gratis i video da Youtube.

Next

Come inoltrare un video su WhatsApp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Visita , il sito che utilizzeremo in questa guida. A mali estremi, estremi rimedi. Whatsapp è utilissima per scambiarvi foto, video, link, messaggi ed altro an. Nella seguente guida, passo dopo passo, vedremo proprio come fare per condividere su Whatsapp i video che guardiamo su YouTube. WhatsApp Web Se invece vuoi inoltrare un video su WhatsApp agendo dalla versione per browser Web del famoso servizio di messaggistica individua la conversazione in cui è presente il filmato su cui intendi agire, quindi individua il video dopodiché porta il cursore del mouse allo stesso, clicca sulla freccia rivolta verso il basso che ti viene mostrata e fai clic sulla voce Inoltra messaggio. Scaricare i video Dopo aver visto a quali siti rivolgersi per scaricare video per WhatsApp ed una volta individuato il filmato o i filmati che intendi inviare ai tuoi amici, scopriamo quali passaggi bisogna compiere per effettuare il download dei contenuti di interesse sullo smartphone.

Next

Come condividere un video di Youtube su WhatsApp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Cerca su internet Video Download per trovare un sito web che permette di scaricare i video da YouTube. Io sì, soprattutto quando un video è divertente e voglio inviarlo ad un amico, magari su Whatsapp! Esistono, in generale, due modi per fare in modo che un video youtube finisca su whatsapp. Grazie a questo servizio di messaggistica, è possibile anche inviare video di Youtube. Non farti ingannare però, questa procedura non ti renderà capace di hackerare WhatsApp in toto: ti insegnerà solamente a usare un semplice trucco per leggere messaggi WhatsApp di altri. Condividere i video Ora che hai finalmente capito dove reperire i filmati da condividere su WhatsApp e come fare per scaricarli sul tuo smartphone, voglio spiegarti in che modo bisogna procedere per effettuarne la condivisone mediante la famosa app per la messaggistica. Esistono molte applicazioni con nomi simili che offrono le funzionalità che cerchi. Grazie a queste estensioni del browser — Chrome, Safari o Explorer — e servizi online puoi scaricare il tuo video preferito in ogni formato e risoluzione, per qualunque dispositivo.

Next

VideoTube, la nuova app per scaricare video da YouTube con Windows Phone 8.1

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Il consiglio che ti vogliamo dare è quello di non fidarti di siti web del genere. Inutile dire che questo stratagemma complica le cose e rende molto più difficile riuscire a spiare il WhatsApp altrui. Dovrai solo inventarti una scusa per chiedere in prestito il cellulare alla tua vittima per qualche minuto, in modo da poter agire indisturbato. Per scaricare video da Youtube esistono , soprattutto. A questo punto si può condividere con un semplice click attraverso Whatsapp.

Next

Come convertire video youtube per whatsapp

come scaricare un video di youtube su whatsapp

Per utilizzarlo, basta collegarsi con un qualunque browser alla pagina del servizio per poter fare il download gratuito del video che ti interessa. Prenditi due minuti o poco più di tempo libero e scopri insieme a me come inoltrare un video su WhatsApp seguendo le indicazioni che trovi di seguito. Mentre, però, per foto e immagini è facile su Facebook salvare l'immagine da smartphone per poterla poi girare a qualcuno o pubblicare su un gruppo Whatsapp, diverso è il discorso dei video, che diventano impossibili da condividere in via diretta. Tutto quello che devi fare è andare su web. Insomma, il mondo sembra cadere a pezzi.

Next